View Single Post
Old 08-06-2010, 16:05   #7
albi5
Senior Member

L'Avatar di albi5

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da ToXiCo Guarda i messaggi
che caxxo hai da ridere?

premesso che ognuno spende i soldi come gli pare, io ho semplicemente chiesto se la configurazione vale quei soldi o se è meglio apportare qualche cambiamento..il senso della domanda l'ha capito in pieno #Simo, che ringrazio..
Per carità hai frainteso,non ridevo di te,non era proprio nelle mie intenzioni,credimi!
Rido perchè tu hai detto
"chiedo consiglio a voi su questa configurazione di fascia alta pubblicizzata su un noto sito di shop online"
uno shop serio spero che non proponga una configurazione del genere,non perchè fatta male,ma perchè straesagerata come spesa,potresti spendere 1500€ e avere un pc con le stesse prestazioni nei giochi!!!!!
per quello che rido,per non piangere!c'è gente che si approfitta troppo...

Ognuno i soldi li spende come vuole certo, ma se li spende così sono spesi male,è indiscutibile!

chiusa questa parentesi sono dispostissimo a darti consigli per una configurazione più equilibrata,ma prima dovresti dirci se fai altro oltre al gaming,se faii oc e che monitor hai.
un'altra cosa:il pc in firma?devi sostituirlo?no perchè altrimenti si può salvare qualcosa...
CPU PhII 720 X3+1 (4°core abilitato ) @3.0GHz Cooled by ACFreezer64PRO MOBO ASRock780gxh RAM Corsair 2x2GB GPU Sapphire4830 @690/1160 PSU Corsair450W OS Win 7 64bit MOUSE Razer Copperhead WORKSTATION HP Z400 Xeon [email protected]/6gb di ram/nvidia quadro fx1800 + HP LP2475w - Peace
albi5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso