View Single Post
Old 08-06-2010, 11:47   #18348
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Ma il termine discreto riferito ad antonini e' un termine corretto. E' un 28enne discreto che ha fatto una buomna stagione. Insindacabile come giudizio. Ma da qui a dire che merita di essere titolare di un milan che ambisce a tornare sul tetto d'europa ce ne corre, checche' ne dicano i tuoi sorrisetti di circostanza.
Ripeto inoltre per l'ennesima volta una cosa: NESSUNO credo, vuole solo nomi, cosa impossibile da farsi in 10 anni di gestione figuriamoci in 1/2 anni. Io e come me altri vogliono che ilk milan spenda soldi per prendere giocatori buoni, che non per forza vuol dire gia' famosi ai livelli di messi o c ronaldo. La gazzetta riguardo a ibrahimovic non aveva dato nessuna ufficialita' aveva solo sparato un titolone e stop. Cannando di brutto.
Riguardo a colombo sbagli. Vieni infatti smentito da una cosa che ho gia' scritto. Ovvero che colombo era L'UNICO gregario di quel milan, che per l'appunto era:

GALLI, TASSOTTI MALDINI COLOMBO COSTACURTA/GALLI BARESI, DONADONI, RIJKAARD, VAN BASTEN GULLIT EVANI/ANCELOTTI

In questa squadra colombo era quello con i piedi quadrati. Tutti gli altri erano signor giocatori, gli stessi evani ala sinistra rapidisima dal gran cross, che segnava anche gol importanti, cosa mai fatta dal gregario colombo, anche perche' se sei gregario non puoi fare la stella della situazione per evidenti limit tecnici.
Ancelotti era una diga del centrocampo ma a differenza del gregario colombo era un giocatore formidabile, richiestissimo tra le altre cose.

Detto questo, una squadra che vince e' vero che e' fatta anche da gregari ma i gregari non devono essere la maggioranza degli 11 titolari come e' il milan attuale. Predi l'inter ad esempio nella formazione titolare quali sono i gregari?

julio cesar no
maicon no
lucio no
samuel no
chivu no
zanetti no ( campione in tutti i sensi)
cambiasso no
motta (forse lui ma e' un gregario con un bel piede, non un gattuso per intenderci)
sneijder no
eto'o no anche se da mourinho spesso e' stato utilizzato da gregario. ma e' come andare a fare il tassista con una bentley, direi sprecato ma la qualita' e' ottima
milito no

negli 11 titolari si fatica a trovare un gregario. E infatti vincono perche' sono tutti come minimo buoni giocatori

ed ho gia' scritto che meta' di quell'uinter e' stata comrpata con pochi spiccioli.
Fa star male pensare che a parte Colombo, il più scarso della formazione che hai elencato era Tassotti. L'unico più forte di Tassotti nel suo ruolo nell'era Berlusconi è stato Cafù...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline