View Single Post
Old 07-06-2010, 22:19   #372
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Niente da dire ragazzi, questo è l'iPhone davvero definitivo. E lo dico da felice possessore di iPhone 3g...

- possibilità di registrare video in qualità 720p (ma vi rendete conto?) e fotocamera da 5 Mpx con flash
- uno schermo a dir poco spettacolare per risoluzione e visibilità
- resistenza agli urti notevolissima grazie al materiale sviluppato per la cover e per la parte frontale...e non dimentichiamoci il "telaio" in acciaio lavorato dal pieno da macchine a controllo numerico (se non ho capito male)
- processore decisamente più potente
- batteria di capacità migliorata
- accelerometro molto migliorato
- supporto totale per le videochiamate (anche se a me non è che siano mai interessate tanto...)
- doppio microfono

E come anima del tutto il nuovo iPhone os 4.0...o forse bisognerebbe chiamarlo iOS 4 !

Niente da dire, ora ha proprio tutto. Gli manca solo la possibilità di scambiare files via bt con altri cellulari...peccato, mi sarebbe piaciuto vedere un nokia impallarsi mentre tentava di riprodurre un filmato in 720p registrato su un iPhone ! A parte la battuta, non voglio dare il via a guerre di religione...semplicemente a mio parere un iPhone rispetto ad un normale smartphone è proprio un'altra cosa, in particolare adesso che è uscito in questa nuova versione. Un po' come quando uscirono i macbook pro unibody...non c'era niente di simile nel mondo dei portatili! Con la differenza che un macbook pro unibody costava parecchio di più di un normale portatile, mentre credo che il nuovo iPhone non costerà un'esagerazione di più di un buono smartphone.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline