View Single Post
Old 07-06-2010, 21:43   #2443
supergene81
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mortara
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
io ti consiglio il 3810Tz anche e soprattutto per Windows Seven incluso, mentre l' altro ha Vista che è abbastanza un mattone.

Io ho il butterfly con su4100 con 4 giga e Seven e lo uso esattamente come il mio desktop con E6750 con 4 giga e Vista.

La cpu dual core Su e la vga integrata ti permettono di avere una macchina che legge video anche a 1080p come i wmv o gli mkv o youtube a 720 (i 1080 in stream scattano), ti permette di tenere aperto messanger in conferenza e firefox con 10 tabs senza grossi problemi.

Ciò che non ti permette di fare la VGA integrata è giocare , giochi molto vecchi possono girare ma niente a che vedere con una vga accellerata dedicata.

Per uso office, internet, video è una macchina perfetta, oggi l' ho ricaricato alle 2:30 di pomeriggio e sono a batteria in wifi da allora , ora sono le 8:15 e mi segna ancora oltre 2 ore di autonomia.

Il lettore dvd è comodo all' inzio, io ne uso uno esterno (ci sono anche quelli autoalimentati), però ti consiglio di non rinunciare a Seven.

Piuttosto del 4810t - 943g32 io valuterei forse il 4810TG a 599 con Seven , la vga accellerata aggiuntiva ti da:

- colori insuperabili nei video con Avivo di Ati (roba che non si rimpiange quasi il mio 24" pva)
- accellerazione nei giochi (ma se non giochi non te ne frega molto)

Grazie 1000 per il tuo commento.
Era quello che mi serviva per togliermi qualche dubbio.
Apprezzerò la durata della batteria e allora anche Windows 7... (che io non ho mai provato) mentre anche io penso che in caso si possa acquistare in seguito un lettore sterno da collegare....

599 è tantino per le tasche.......
supergene81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso