Quote:
Originariamente inviato da viger
io ti consiglio il 3810Tz anche e soprattutto per Windows Seven incluso, mentre l' altro ha Vista che è abbastanza un mattone.
Io ho il butterfly con su4100 con 4 giga e Seven e lo uso esattamente come il mio desktop con E6750 con 4 giga e Vista.
La cpu dual core Su e la vga integrata ti permettono di avere una macchina che legge video anche a 1080p come i wmv o gli mkv o youtube a 720 (i 1080 in stream scattano), ti permette di tenere aperto messanger in conferenza e firefox con 10 tabs senza grossi problemi.
Ciò che non ti permette di fare la VGA integrata è giocare , giochi molto vecchi possono girare ma niente a che vedere con una vga accellerata dedicata.
Per uso office, internet, video è una macchina perfetta, oggi l' ho ricaricato alle 2:30 di pomeriggio e sono a batteria in wifi da allora , ora sono le 8:15 e mi segna ancora oltre 2 ore di autonomia.
Il lettore dvd è comodo all' inzio, io ne uso uno esterno (ci sono anche quelli autoalimentati), però ti consiglio di non rinunciare a Seven.
Piuttosto del 4810t - 943g32 io valuterei forse il 4810TG a 599 con Seven , la vga accellerata aggiuntiva ti da:
- colori insuperabili nei video con Avivo di Ati (roba che non si rimpiange quasi il mio 24" pva)
- accellerazione nei giochi (ma se non giochi non te ne frega molto)
|
Grazie 1000 per il tuo commento.
Era quello che mi serviva per togliermi qualche dubbio.
Apprezzerò la durata della batteria e allora anche Windows 7... (che io non ho mai provato) mentre anche io penso che in caso si possa acquistare in seguito un lettore sterno da collegare....
599 è tantino per le tasche.......