View Single Post
Old 12-01-2004, 06:43   #7
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

Iscritto dal: Apr 2002
Cittā: milano (nord) born: warsaw
parecchi anni fa, avevo 14 anni, siamo saliti su un treno militare quelli che portano i carri, le jeep i cannoni ecc. che pian piano ha aumentato velocita e si dirigerva verso la zona militare. noi ovviamente dovevamo abbandonare prima il treno ed eravamop costretti a saltar giu, il treno percorreva un tragitto in foresta e quando il mio primo amico e saltato pensavo si fosse sfracellato.
cmq non ci siamo fatti niente

due anni fa mi trovavo durante una tempesta e un mare piu che furioso alla fine di un molo striminzito che continuava ad essere colpito da delle onde giganti, stavo facendo delle foto.mi trovavo sul mar baltico.ad un tratto vidi inalzarsi una colonna d'acqua immensa che si era appena infranta contro il molo e tra 1 secondo si sarebbe spazzata via tutto quello che aveva al di sotto.senza neanche pensare io ed il mio amico ci siamo aggrapparti, lui ad un piccolo tubo, io mi sono lanciato sul cemento ed aggrappato ad algune sporgenze di alcuni sassi. mi son lacerato la pelle sotto l'avanbraccio e tagliato le mani ma se non l'avessi fatto mi avrebbe spazzato via in mare.

una volta quando su do una corda usata come altalena nella foresta mi fecero fare la trottola. praticamente c'č questa corda, quella che usano le navi per attraccare nei porti attaccata ad un ramo a 15metri ca. di altezza e in basso un bastone per sedersi.
i ragazzi iniziano a girare la corda con me sedutoin modo da tenderla, inizialmente mi trovavo alle loro ginocchia ma pian piano girando e rigirando mi son trovato sopra le loro teste fino a quando loro stessi nn ci arrivavano piu.
avevo in mano questa fune che si raggrinziva e non pensavo la roteazione sarebbe stata cosi violenta. mi han dato il colpo iniziale per girare e via, pensavo di morire davvero.avevo tutta la pelle della faccia tirata verso l'esterno e non riuscivo a fare diversamente, e un sangue che paurosamente di defluiva tutto ai piedi ed al cervello.dopo circa 20 secondi, ritrovatomi di nuovo alle loro ginocchia stavo malissimo, č una cosa terrificante.

ci sono altre cose ma non mi va di scrivere, son lento.
ciao
kaksa č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso