View Single Post
Old 07-06-2010, 19:45   #964
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da †Garv† Guarda i messaggi
Ma, nel caso opencl non sia compatibile con la his 1° modello, i rischi quali sarebbero?
Perchè se i rischi possibili si limitano a dover reinstallare i driver o disinstallare opencl allora potrei anche candidarmi al test, se i rischi invece possono includere danni all'hardware oppure richiedano un formattone per esser sistemati allora no...
Beh io vi ho messo al corrente di possibili potenzialità della Vostra Scheda Video, adesso dovreste metterci anche un pò del Vostro...
Danni all' Hardware non credo proprio... ma comunque non posso prendermi anche questa responsabilità... .
Le HD4xxx gestiscono senza problemi OpenCL questo è sicuro come è sicuro che non ci sono state rotture di Hardware.
Se ti senti e ti piace sperimentare cose nuove prova... altrimenti attendi che qualcun altro esegua la procedura e che inizi a gestire la Fisica da GPU con la Sua fiammante HD4xxx AGP .

Controindicazioni non ne esistono, al Max istallando il pacchetto non succede nulla.
Non so dirti se si disistalla perchè Non l' ho provato, ma come tutti i Drivers avrà sicuramente l' opzione di distallazione.
Un formattone? Se si disistallano i Drivers non credo proprio.

Edit.
Comunque in caso che istallando OpenCL questo non venga gestito dall' Hardware della GPU sarà la CPU a fare questo lavoro... quindi tranquillo. Lo stesso avviene con Phisx, io ho una 7900GS AGP... ho istallato il pacchetto Phisx(che nVidia distribuisce in associazione ai Drivers) semplicemente Phisx funziona in Software per mezzo della CPU.

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 07-06-2010 alle 19:56.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso