View Single Post
Old 07-06-2010, 14:48   #3009
La Paura
Senior Member

L'Avatar di La Paura

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi

La Paura, potresti portare qualche foto e commento del mouse anche da noi? Cosi' da presentarlo in modo tale che per gli approfondimenti se ne parli da te
Per l'argomento della risoluzione vale, secondo me, quanto scrissi qualche pagina dietro: se avesse usato una risoluzione non FullHD forse le staremmo criticando proprio questo... va da sè che con una risoluzione FullHD ed i titoli di ora la 5870m non regge.
No guarda hai frainteso, non possiedo mica quel mouse (magari), ma mi sa che lo compro appena diventa disponibile sul sito francese o quello tedesco (i link a questi negozi si trovano nella pagina ufficiale del sito saitek).
Le Specifiche le ho riprese dal sito SAITEK
comunque ho trovato questo video che spiega bene come funzina
http://www.youtube.com/watch?v=jQx-zx1v6gY

secondo me il vantaggio della forma modificabile è una cosa grandiosa, e poi il pulsante per il tiro di precisione è qualcosa che voglio troppo.
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X | Monitor: Samsung SM 2433 24" (1920x1200) | Mouse: Logitech G9 | Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard | Ampli: Scythe Kama Bay AMP Kro SDA-1100 | Casse: Scythe Kro Craft Speaker | Cuffie: Sony MDR-XB500
La Paura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso