Ciao a tutti! Sono in procinto di comprare un dissi per la mia cpu, quello già preinstallato mi stà causando seri problemi all'orecchio destro quindi devo cambiarlo con una certa urgenza... come consigliatomi da un utente stavo puntando ad un Cogage TRUE Spirit con adattatore per soket 1156.. configurazione in firma... che ne pensate? come budget posso arrivare a un massimo di 70euro comprensive di spedizioni.. vorrei overcloccare un pò la cpu che attualmente è l'unico collo di bottiglia del sistema.. l'imporatante è che sia di un silenzioso inudibile! vorrei poter arrivare almeno almeno a 3,8 daily per qualsiasi uso.. videogame, produzione musicale etc quindi temperature basse anche in full ma soprattutto (ribadisco) SILENZIOSO!!! attualmente ho l'860 ma pensavo di fare un upgrade questa estate (non ora.. tra qualche mese con calma.. ho prima altre spese più importanti da affrontare, anche perchè se ho capito bene se voglio fare un up devo cambiare anche scheda madre.. giusto?)
Comunque.. a voi i consigli

Grazie mille
Edit: dimenticavo.. siccome ho 4 neon a tempo più altri 4 fissi.. se possibile (quindi senza obbligo) vorrei un dissi assai tamarro d'estetica!