View Single Post
Old 06-06-2010, 21:46   #1
Gnaffer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quale dissi per I7 860?

Ciao a tutti! Sono in procinto di comprare un dissi per la mia cpu, quello già preinstallato mi stà causando seri problemi all'orecchio destro quindi devo cambiarlo con una certa urgenza... come consigliatomi da un utente stavo puntando ad un Cogage TRUE Spirit con adattatore per soket 1156.. configurazione in firma... che ne pensate? come budget posso arrivare a un massimo di 70euro comprensive di spedizioni.. vorrei overcloccare un pò la cpu che attualmente è l'unico collo di bottiglia del sistema.. l'imporatante è che sia di un silenzioso inudibile! vorrei poter arrivare almeno almeno a 3,8 daily per qualsiasi uso.. videogame, produzione musicale etc quindi temperature basse anche in full ma soprattutto (ribadisco) SILENZIOSO!!! attualmente ho l'860 ma pensavo di fare un upgrade questa estate (non ora.. tra qualche mese con calma.. ho prima altre spese più importanti da affrontare, anche perchè se ho capito bene se voglio fare un up devo cambiare anche scheda madre.. giusto?)

Comunque.. a voi i consigli
Grazie mille

Edit: dimenticavo.. siccome ho 4 neon a tempo più altri 4 fissi.. se possibile (quindi senza obbligo) vorrei un dissi assai tamarro d'estetica!
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...

Ultima modifica di Gnaffer : 06-06-2010 alle 21:50.
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso