Quote:
Originariamente inviato da Sh0M
lentiiii....
FRANKFURT, DE 28/05/2010 20:35 SCANSIONE PARTENZA
FRANKFURT, DE 28/05/2010 14:22 SCANSIONE ARRIVO
LOD, PL 28/05/2010 1:59 SCANSIONE PARTENZA
LOD, PL 27/05/2010 11:28 SCANSIONE ORIGINE
PL 27/05/2010 6:35 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE
ormai arriverà lunedì o martedì, che tra l'altro sono in ferie quindi prima di giovedì nada... 
|
alla fine è arrivato venerdì... e a quanto pare si sono dimenticati di includere il mouse...

speriamo si riesca a rimediare a sta cosa...
l'installazione di default era penosa (font grandissimi, tutti i driver erano in italiano mentre s.o. in inglese, qualche softwarino inutile come da copione, ecc) quindi ho reinstallato da capo utilizzando il supporto fornito da dell che è identico ad uno msdn, quindi è una copia bella pulita con solamente una pre attivazione e il logo dell dentro alle proprietà del sistema. Tutti i driver sono da mettere a parte quindi la consiglio perchè in questo modo è possibile installarselo per bene da soli...
Me lo sono quindi preparato con calma nei ritagli di tempo nel week end, per ora ho installato poca roba, poi ho iniziato a prepare una macchina virtuale linux e devo dire che si comporta veramente ottimamente, ho fatto anche qualche test con photoshop ed ha una velocità impressionante...
Sono, invece, un po deluso dalle prestazioni dell'ssd che sono addirittura inferiori al mio raid casalingo (composto da 4 barracuda 7200.12 da 500gb in stripe mirroring), spero sia un problema di driver, ma vedrò di capirci qualcosa appena ho un attimo di tempo...
per ora ecco un riassuntino da win:
ed un confronto tra la ssd samsung ed il mio raid casalingo:
ssd:
raid:
attendo commenti e/o consigli...