View Single Post
Old 06-06-2010, 12:10   #2231
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da drman Guarda i messaggi
ti ripeto che la penso esattamente come te,
non sono uno che apre 20 programmi contemporaneamente o che insegue il mito dei 1080p anzi, sono molto soddisfatto solo che non lo consiglierei perchè non è giusto che uno si compra una cosa e poi si debba "accontentare" solo per l'incuria di qualcuno.

ricordiamoci che esiste la libertà di scelta, il supporto inesistente che viene offerto a linux è uno scandalo e non parlo di roba da smanettoni, parlo invece di un sistema operativo realizzato dalla stessa società che produce l'hw principale di questo netbook e non ha senso che neanche in questo caso siano riusciti a supportare la gma500.

è evidente che non hanno la situazione sotto controllo, si sono scaricati le responsabilità a scapito della frustrazione degli utenti.
capisco cosa intendi ma se conosci asus (ne ho avute parecchie di loro mobo e armenicoli vari) saprai anche che acquisti un ottimo prodotto che compreso però ha il "pacchetto frustrazione" vedi nelle mobo bios con falle allucinanti (sulla p5w dh ad esempio all'epoca dei quad e in particolare dei qx non potevi variare il molti (cosa ovvia x uno che acquista una cpu con quella peculiarità cosa che per loro inserirlo nella programmazione della eprom era una stupidata eppure) quindi non è che mi stupisca troppo il fatto che abbandonino un sistema vecchio x dare lo sviluppo al nuovo ora se sul vecchio gira tutto quello che deve girare bene mi sta anche bene ma da li a non consigliare il prodotto o dire che non è valido mi sembra esagerato secondo me tutto qui