View Single Post
Old 06-06-2010, 11:39   #9
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da LordAss Guarda i messaggi
il pc è e resterà in camera da letto,perciò mi serve un dissi che mentre gioco non cominci a decollare(in senso di rumore sviluppato dalla sua ventola a max regimi)come fa quello attuale ..... menzionando il noctua puntavo x l'appunto ad un dissi che fa davvero il suo sporco lavoro pur mantenendo una silenziosità degna di nota

vedi ,io ho sempre avuto amd e mi sono sempre trovato bene anzi benissimo !ecco il perchè puntavo ad un'altro amd x non incappare in spiacevoli prob(sai come si dice squadra che vince non si cambia e difatti è lo stesso motivo x la quale punto pure ad una ati e non ad una Nvidia)

verissimo ,ma non volevo arrivare ad una cosa tipo:
-ok ciò i soldi x il monitor full hd,ora però mi tocca pure cambiare la video x avere prestazioni + che eccellenti(so che ci sono video ben migliori della 5850 ma i prezzi sono davvero troppo alti)

mi spiegheresti pregi e difetti perfavore?intendo rispetto ad un velociraptor 10000 ?dici che x gaming la "tua" configurazione sarebbe migliore?
per l'hhd ne prenderei uno normale (7200) e aspetterei fine anno...infatti per il Q4 intel dovrebbe far uscire degli ssd da 80Gb a 100€ in sostituzione di quelli attuali da 40Gb...
un ssd di sto tipo si mangia pure un velociraptor..
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso