Discussione: LCD in auto.......
View Single Post
Old 11-01-2004, 22:00   #70
ucc
Senior Member

L'Avatar di ucc

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da skazzo
dopo la mia segnalazione scatta la richiesta, anzi le richieste...
1- come avete ovviato all'alimentazione dello schermo lcd?
2- che lcd avete scelto? ho trovato un offerta su carTFT di schermo 7"+touchscreen+speaker+gps usb e programma in tedesco a 429euro... un'affare?
3- e il pda l'avete preso in considerazione?visto che mi hanno fregato il celluare sono indeciso se prendermi il nokia 6600 e utilizzare un pc normale oppure prendermi il cel con bluetooth più economico e un pda con buetooth da utilizzare come cervello...audio e video me lo scordo con il pda, giusto???
ovviamente il bluetooth servirà per il vivavoce, una volta che l'audio routing sarà supportato anche in linux...
ciao e grazie!!!

Se guardi bene su cartft cè anche il lilliput(che poi sarebbe il mio) che costa un po' meno dello Xenarc ma fondamentalmente è uguale, se non meglio a detta di digitalww.com

Per l'alimentazione se usi una epia ti prendi un bel morex come ali che prende i 12 in entrata, li stabilizzi o comprandoti un ITPS oppure se vuoi risparmiare e vuoi eliminare anche il fastidioso problema del riavvio all'accensione della macchina compri una batteria al piombo 12V 7AMH, un diodo e un rele a uno scambio e poi ti spiego come fare.

Per il monitor lo puoi collegare a all'accrocchio di cui sopra oppure alla presa accendisigari con l'adattatore che ti viene fornito!
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso