View Single Post
Old 05-06-2010, 15:22   #643
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Purtroppo bisogna farsene una ragione, questo router è molto sensibile alle interferenze, non so se con aggiornamenti di firmware migliorerà qualcosa.
Io mi sono rassegnato, essendo le interferenze che subisco intermittenti e non dovute ad apparecchi che posseggo o ad altre reti esterne.
Quello che noto è che con la fonera quando ci sono queste interferenze la connessione cade massimo una volta all'ora, con il dgn3500 è continua, quattro o cinque volte in mezzora.
Ah lo sapevo che non ero il solo, ma credo ce ne siano altri ed aspetto che si facciano vivi su questo tema per confrontare le esperienze.
Ma a te lo fa di continuo o solo in certi momenti ?
No non posso accettare il termine rassegnazione m non quando c'è di mezzo la tecnologia o almeno fino a qundo non si è capita la o le ragioni.
Se non sono interferenze dovute ad apparecchiature che hai o abbiamo a cosa sono dovute le interruzioni , alle reti vicine ? Non piuttsosto a qualche instabilità dell'harwadre ? Col poco tempo che ho proverò a cercare in rete cosa si dice.
Ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso