Quote:
Originariamente inviato da Heike
Salve,
ho un problema con la batteria del mio acer 5720. In breve ciò che succede è che si carica per un paio di minuti e poi smette di ricaricarsi. Staccando e riattaccando lo spinotto ricomincia a caricare per poi smettere di nuovo.
L'ho portato in un negozio d'informatica, e la risposta, alla fine di due mesi di attesa, è stata che il problema è causato dalla scheda madre, scheda madre che, da quanto detto dal tecnico, sembra impossibile trovare in commercio.
Ho quindi pensato che potrebbe esistere un caricabatterie "esterno", dove posso inserire la batteria e farla ricaricare senza bisogno del portatile, in modo autonomo. Esiste? Se sì, dove posso trovarlo?
Grazie in anticipo.
|
E' in garanzia? O due mesi di attesa erano per sapere quanto pagare a ripararlo fuori garanzia?
Non credo ci possa essere un caricatore come i cellulari..oltretutto dovresti spegnere ( o ibernare) ogni due ore a ricaricarla..portandotelo dietro poi...
Però se lo usi in casa potresti attaccarti a un gruppo in modo da avere comunque la batteria tampone (serve solo il cavo intermedio per collegare il gruppo al trasformatore).