Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR
Manca poco al week-end del mugello.
Quest'anno per la prima volta vado pure io a vedere le gare, è uno dei regali di laurea che mi è stato fatto quasi un anno fa...
Ho il biglietto per la sola domenica con possibilità di entrare alle ore 00.00 del 6/6/2010...
Che dite al Mugello conviene andare e farsi anche la notte per il divertimento oppure lo sconsigliate? chi di voi l'ha fatto?
Insomma cerco consigli su cosa vedere, dove andare, cosa fare a partire da pregara fino alla fine della MotoGp.
Penso che sarà la prima volta che quest'anno mi vedo 125/Moto2 e MotoGP di fila..in genere nn la guardo più perchè le serie minori mi appassionano "poco".
Ormai mi sono ammalato di SBK
Io spero solo di vedere un bellissimo spettacolo che in genere il Mugello garantisce sempre! Poi chi vince vince, spero sia rosso...ma io tifo lo spettacolo tra i manici 
|
"Al mugello non si dorme", questo è lo slogan 
Vai vai, che ti diverti. Ci sono stato lo scorso anno, musica, grigliate, gente che sgasa con i motori installati su appositi supporti, birra, donne  di tutto di più