View Single Post
Old 03-06-2010, 22:58   #3270
MarkL
Senior Member
 
L'Avatar di MarkL
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 2394
Quote:
Originariamente inviato da olddan Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avendo deciso di pensionare il mio fido 2007wfp con cui mi sono trovato benissimo (più di 10000 ore di funzionamento in tre anni e non ha mai perso un colpo), ho deciso di rimanere in casa Dell e prendere questo U2410. Quello che non sono riuscito a capire, pur leggendo e rileggendo vari forum su questo monitor, è quanto è alta la possibilità di ritrovarsi con un esemplare affetto dal problema dei colori tendenti al rosa. Sinceramente non ho voglia di imbarcarmi in una serie di sostituzioni per riuscire a riceverne uno a posto (con la fortuna che ho rischio anche che me ne arrivi uno senza pixel bruciati e quindi non sostituibile ), ma non ho nemmeno voglia di passare al Nec o all'Hp consigliati come alternative valide dell'U2410, visto che non mi convincono per altri motivi.
A quanti di voi è arrivato un modello Rev.01 con il problema del pannello rosa?
Visto che una rev.02 non è prevista a breve e che comunque Dell ha dichiarato di non considerare questo problema un difetto ma una caratteristica del pannello e che quindi non interverrà per risolvere la situazione, secondo voi posso fidarmi a prenderne uno adesso o gratto il fondo della carta di credito e passo a un Eizo ?
la rev. 02 è gia' uscita.... a me ne è arrivato uno in sostituzione proprio rev.02con colori meglio calibrati della rev.00 (niente rosa)
__________________
Aggiornamento in corso
MarkL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso