View Single Post
Old 03-06-2010, 14:34   #19
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Ma... perchè dici questo? hai mai avuto modo di provare direttamente tutti questi sistemi? io no, magari è vero, sono solo 'nzate, ma finchè non verranno montate di serie almeno su segmento B e C, e quindi finchè non vi sarà un bacino di utilizzatori abbastanza ampio per avere un indice di efficacia di questi sistemi, posso affermare anche il contrario... per ora lo può affermare solo qualche riccone su Serie 5 o Classe S

Ciao
L'avvisatore di cambio corsia l'ho provato si, il resto no effettivamente. Ma come ho detto nel mio primo post in questo 3d sono più gli incidenti causati dalla stanchezza o quelli causati dagli ubriachi? Io credo che sia inutile investire in radar o sistemi vari se poi tanto c'è chi sale in macchina completamente sbronzo il sabato sera...Poi magari sbaglio io e le statistiche dicono il contrario ma tutti questi sistemi sono un inutile spreco di tempo e denaro. Infatti li vediamo solo su macchina di un certo costo che, ovviamente, non sono le più diffuse.
Facciamo che il primo che si becca con 0.1 di percentuale di alcol nel sangue lo facciamo stare un anno senza patente e alla seconda volta gliela leviamo per sempre (ma sul serio)? Facciamo controlli INCAZZATI fuori dai locali nelle serate che tirano piuttosto che rompere le palle a me se faccio l'assetto alla macchina? Per carità, va bene investire sulla sicurezza ma è solo un modo per far vedere che si è fighi (intendo le robe tipo vibrazioni ecc), non un reale utilizzo vantaggioso dei soldi che si hanno. Ovviamente è un mio parere eh...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso