Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
I 2 Left 4 Dead sono stati fatti da un team acquistato qualche hanno fa e quindi non la team principale responsabile dei vari HL.
Secondo me hanno comunque messo un team fatto a posta a creare il nuovo motore e magari se non quest'anno faranno sapere nel 2011.
|
L4D1 è stato sviluppato da Turtle Rock Studios, acquistata e integrata da Valve prima della fine dello sviluppo...
E' chiaro che in teoria hai un team per ogni gioco, ma io credo più che si interscambino... in fondo l'engine è lo stesso per tutti, più o meno anche la tipologia di giochi, ecc.. Chi ha lavorato ad HL2 può benissimo lavorare a Left 4 Dead 2.
Comunque vedremo... io spero in Episode Three assieme a Portal 2, magari anche Black Mesa... il tutto con un engine migliorato (o nuovo, ma ripeto... mi sa di difficile, anche perché staccherebbe troppo con i precedenti episodi).