03-06-2010, 11:37
|
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
Originariamente inviato da gaxel
Sì, ci ho pensato... però... dal 2004 (post Steam, Source, HL2, HL1: Source, CS: Source e DoD: Source) ad oggi hanno fatto:
HL2: Episode One
HL2: Episode Two
Portal
Team Fortress 2
Garry's Mod 10
Left 4 Dead
Left 4 Dead 2
Inoltre, ad ogni nuovo gioco fino a Ep2 hanno migliorato il Source, Steam è in continua evoluzione con porting su Mac e previsto su Linux, aggiornamento all'ultima versione del Source di HL2 ed Episode One (per intenderci HDR e ombre proiettate dalla torcia, ad esempio) e porting in OpenGL e su Mac dell'engine, continui aggiornamenti a Team Fortress 2, oltre che le varie patch per Counter Strike: Source, Day of Defeat: Source... add-on per Left 4 Dead e Left 4 Dead 2.
In tutto questo mettivi come minimo lo sviluppo di Portal 2 e probabilmente Episode Three... ok che son diventati grossi, ma in 3 anni Crytek ha fatto solo il CryEngine 2 e Crysis, Epic solo Unreal Engine 3 e Gears of War, ID Software ci mette 5 anni a fare un engine nuovo ogni volta... io non sarei così ottimista che esca un Source 2.0, ma può sempre succedere.
Doug Lombardi disse che il tempo per cui avremmo dovuto aspettare Ep2 era maggiore di quello tra HL2 ed Ep2, quindi... si sapeva almeno dal 2008 che Ep3 non l'avremmo visto prima di fine 2010.
Per il resto credo anche io che faranno qualcosa del genere... o almeno lo spero.
|
I 2 Left 4 Dead sono stati fatti da un team acquistato qualche hanno fa e quindi non la team principale responsabile dei vari HL.
Secondo me hanno comunque messo un team fatto a posta a creare il nuovo motore e magari se non quest'anno faranno sapere nel 2011.
|
|
|