View Single Post
Old 03-06-2010, 11:13   #6
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Parti da una netinstall di debian e installi solo il minimo necessario e per scaricare installi solo i rispettivi demoni dei programmi p2p.
Anche se ho compreso e capito quello che hai detto, forse ho dimenticato di dire che sono piu' che noob all'utilizzo di linux. So installare a "capra" e creare partizioni (il massimo che ho fatto con debian e' stato creare partizioni LVM criptate). Per il resto so 2 comandi in croce (crea nuova cartella e modifica permessi) e giusto qualche programma che non sia Firefox o Openoffice

In ogni caso se non erro, debian + xserver (che sarebbe la gui, giusto?) e' bello pesante per questo pc... No?

Ma Damn Small Linux deriva da Debian?

Quote:
Originariamente inviato da sanford Guarda i messaggi
Prova questo: http://spazioiberico.altervista.org/...-ogigia-puppet

Anche se i requisiti minimi parlano di 64mb di ram io ci proverei, se gira decentemente in live poi lo installi...comunque se trovi il modo di espandere la ram del tuo portatile è la cosa migliore.
Vero, ma se non ricordo male non ero riuscito a trovare ed installare aMule (non ditemi di compilarmelo perche' esplodo )

Ah aggiungo una nota sopra: l'installazione posso farla da floppy PCMCIA, da "file copiati brutalmente sul disco" oppure, alla peggio, la faccio fare su un altro pc e poi rimetto qui il disco

Ultima modifica di Baboo85 : 03-06-2010 alle 11:15.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso