Discussione: TIM x SMARTPHONE
View Single Post
Old 02-06-2010, 22:25   #70
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50775
no ma in compenso o usi opera mini , o ad OGNI PAGINA (hai capito bene non la prima volta e basta) devi prima scaricare la pagina penosa , e poi cliccare sul banner per vedere la pagina normale,


ho telefonato alla tim subito appena mi sono accorto della situazione e ho parlato con 4 operatori , 2 non sapevano di cosa parlassi, 1(ufficio tecnico) addirittura mi ha detto che è colpa di nokia(clamoroso , dopo che gli ho detto che con una sim vodafone e che con il ruter di casa funzionava bene , ho anche chiaramente aggiunto che ci sta scritto chiaro che è un servizio tim) e che non devo scocciarli (il feed negativo se lo è preso tutto ), l'ultimo , mi ha detto che loro non sanno nulla di provare a chiamare piu tardi.


imho se non sistemano la cosa alla svelta perdono molti clienti , perche non tutti conoscono opera mini , o altro.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso