View Single Post
Old 02-06-2010, 21:07   #17977
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
E intanto la nostra primavera ha perso ai quarti di finale per lo scudetto contro la Sampdoria per 3-2, ai supplementari..
ancora di più dopo questa partita vorrei consocere il procuratore di alberrtazzi, di sicuro un fenomeno del mestiere se è riuscito a far passare per il nuovo nesta prima e il nuovo maldini dopo un giocatore di una pochezza imbarazzante ( prima nesta e poi maldini visto che da centrale combinava idiozie in serie e l'avevano cercato di adattare a terzino sinsitro con risultati ancora peggiori)...viene imposto da non si sa chi in prima squadra ( la voce del litigio galliani-leonardo su presunte pressioni a farlo convocare in prima squadra e leonardo che si rifiutava di allenarlo perchè lo riteneva troppo scarso, mi paiono sempre più possibili)
giocatore degno di una squadra di serieC che non punti alla promozione, alla faccia di chi lo voleva al posto di oddo come centrale in quella famosa partita di campionato...se con oddo ne abbaiamo presi 2 con albertazzi ne prendevamo 7

zigone lo stesso, partita pessima, ha sbagliato 2 gol che nemmeno egidio calloni..per uno pagato da solo quanto il budget di una settore giovanile intero non mi pare un gran bel biglietto da visita...giocatore da bassa serie B ( era al treviso e direi che fosse la sua realtà) non è un caso che nonostante sia tra i più anziani non è stato fatto il suo nome tra i potenziali giocatori in odore di "salire" in prima squadra...e se a 20 anni ancora giochi in primavera, bello mio, credo che non sia difficle da capire quale sia la tua realtà

Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 02-06-2010 alle 21:17.
ReDBlacKSkY è offline