Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86
P.S. Io ti consiglierei comunque, visto che dovreste essere in confidenza  , di lasciare usare il tuo account iTunes, cosi da poter scaricare le app che hai già acquistato. Io sul mio iPhone e mio fratello sul suo Touch facciamo cosi.
|
così la volta che la fa arrabbiare lei compra una di quelle meravigliose app da 500€ con il suo conto? oppure (non che glielo auguri) il giorno che si lasciassero? per evitare problemi, meglio tenersi gli account distinti.
se proprio vuole passarle una app particolare che ha comprato può comunque farlo; un iphone può far andare app di account multipli, basta lasciare attiva anche l'autorizzazione vecchia.
Con mio padre ho fatto la stessa cosa: visto che Navigon mi era già costato abbastanza, l'ho caricato e autorizzato anche sul suo iPhone. Però tutte le altre app se le compra col suo account.
Anche a livello di privacy è meglio, così a ognuno arrivano solamente le proprie ricevute.
Per la domanda iniziale: non ci sono problemi con i numeri di serie. L'unica cosa è che la garanzia resta comunque a nome tuo… ma anche quella non è un problema, ad Apple interessa solo se la garanzia è attiva o no, il nome dell'intestatario non lo guardano neanche.