|
Classifica dal migliore al peggiore:
Motorola Milestone
Acer liquid
Htc Hero
Motivazioni:
Il milestone ha gia android 2.1 di base se non sbaglio, ha la full qwerty e l'interfaccia motorblur molto interessante, hardware ottimo, idem per i materiali costruttivi. L'acer liquid č probabilmente il miglior android qualita/prezzo al momento (ma se trovi il milestone nuovo a 300 euro allora tutto cambia) Ha un hardware ottimo anche lui, pecca un po per i materiali della cover plasticosi, non ha la full qwerty e cič potrebbe essere anche un vantaggio che si riassume in minor spessore e migliore portabilitā, ha un touch ottimo...io ho un acer liquid e ti dico sto da dio, poi tra poco rilasceranno anche per lui l'eclair 2.1 ufficiale, ma gia ci sono rom cucinate quasi ufficiale si puo dire.
Hero ultimo, non te lo consiglio perchč a paritā di prezzo ha un hardware minore degli altri due, materiali costruttivi buoni ma non ha dietro un community come quella del liquid che tira fuori sempre qualcosa.
A parita di prezzo e cellulari nuovi il milestone č il migliore. Poi certo avere un full qwerty ha l'inghippo del peso e spessore che cmq non ho considerato nelle valutazioni.
|