Quote:
Originariamente inviato da generals
bhè tieni conto che sia apple prima che le altre case poi hanno fior fiori di uffici addetti a verificare gli spazi e potenzialità di vendita di un prodotto del genere, e non si butterebbero così a man bassa ad investire. Basti pensare che HP giusto per avere un so decente per competere sia con cellulari che con tablet ha acquistato investendo miliardi di euro in Palm. Poi c'è il discorso dell'editoria che si è buttata a capofitto sul prodotto per i risvolti che ne derivano. A parte ciò se lo si usa ci si rende conto che è un prodotto innovativo e che per la sua notevole comodità (per attività delimitate ovviamente) non se ne può fare a meno e indietro non si torna.
|
Discorso giusto, di sicuro nessuno si sveglia alla mattina e la butta lì!
Occhio però che nessuno ha la sfera di cristallo e il mercato puoi studiarlo quanto vuoi ma riserva comunque sorprese..
potrei elencarti pagine e pagine di epic fail di aziende che hanno creato "prodotti rivoluzionari" e poi han chiuso dalla sera alla mattina o hanno semplicemente accantonato il progetto!
Stessa cosa questa dei PAD.. alla fine "ci stanno a provà!"