Quote:
Originariamente inviato da iron58p
Mi sono accorto che con i bowls le Ale tendevano seppur di poco a scivolare in giu', anche con la minima regolazione degli estensori.
La parte a contatto dell'orecchio sembra piu' lucida del resto, e allora mi sono deciso a lavarle, insieme ai vecchi pads, con acqua e sapone, poi risciacquato da bravo lavanderino  con aggiunta in questa fase di qualche goccia di ammorbidente
C'e' la possibilita' che scivolino ancora di piu' con questo trattamento, ma dovrebbero risultare piu' comodi rispetto a prima ; ora aspetto che asciughino nella notte ( li ho messi ad asciugare all'aperto appesi alle mollette insieme ai calzini e slip  ) in modo da poterli provare per bene domani.
|
Ora non danno piu' nessun fastidio
Devo dire che hanno fatto un passo in avanti mica da poco a livello di suono, ho ottenuto quello che cercavo, medi in primo piano e di qualita'
Questi bowls costicchiano ma valgono fino all'ultimo centesimo speso, mi sto entusiasmando al suono
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1
Essere umili verso i superiori č un dovere, verso gli eguali č cortesia, verso gli inferiori č nobiltā, verso tutti č la salvezza
|