View Single Post
Old 01-06-2010, 12:18   #13
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
perchè tu ovviamente hai provato ad usare uno smartphone di fascia alta per tutte queste cose vero?

1) le foto... non capisco, ma le foto devono essere per forza PERFETTE? che mi frega a me se la foto c'ha un po' di rumore... non faccio foto artistiche, o professionali, dove devo ricercare il momento, a me una foto di un telefono con una fotocamera piu' che discreta, mi basta e avanza.

2) perchè tu porti il tv 42 pollici, in aereo, treno, bus, o magari quando esci con gli amici? uno schermo da 3,7 pollici non p molto piu' piccolo di una polaroid... eppure mi sembra che tutti 10 anni fa, guardavano le polaroid senza problemi.... ma qui puoi anche zoomare etc....

per navigare, in alcune cose sono piu' comode di un pc... se stai davanti alla tv, e vuoi navigare... o i soliti esempi di prima (fuori casa)....

e tutto questo è reso estremamente semplice e velocemente.

odio sti commenti che considerano inutile, qualcosa CHE NON SI E' IN GRADO, o NON SI HA BISOGNO di utilizzare.

io da quando ho il milestone, ho tutto IN TASCA in OGNI MOMENTO DELLA MIA GIORNATA, parlo di documenti, foto, video, musica, navigatore, etc IN UNA TASCA!
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1