Agente di Luis Fabiano: "Con il Milan ci siamo sentiti solo la scorsa estate"
01.06.2010 11:15 di Gaetano Alfano articolo letto 887 volte
Josč Fuentes, agente di Luis Fabiano, a Calciomercato.it esclude al momento la possibilitą che il suo assistito vada al Milan. "In questo momento non sono in contatto con nessun club, non esiste alcuna trattativa. L'ultima volta che ho sentito il Milan č stata la scorsa estate. Quello che conta č la volontą della squadra che vuole comprare Luis. Monchi (direttore sportivo del Siviglia) ha detto che vale 20 milioni di euro? Penso sia una valutazione corretta. Non so se il suo futuro si possa decidere prima o dopo i Mondiali, dipende dalle sollecitazioni di mercato. Problemi con il presidente Del Nido? Non č vero, lo posso escludere categoricamente - prosegue Fuentes -. Noi siamo molto grati a Del Nido perchč ha permesso a Luis Fabiano di raggiungere il Brasile prima della finale di Coppa del Re per recuperare dall'infortunio, lo dobbiamo ringraziare".
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
|