Quote:
Originariamente inviato da Contemax59
Passare da una versione a 32bit ad una a 64 bit ha significato solo se il pc ha (o avrà) più di 4Gb di memoria e se si vogliono usare applicativi specificamente sviluppati per questa tecnologia.
Nel tuo caso, il vero punto della questione è se passare a windows 7 ed abbandonare Vista: su questo non credo ci sia qualcuno che obbietterà....anzi! Il passaggio a Windows 7 sarà una mano santa per il tuo portatile; vista la gestione più fluida, l'utilizzo al meglio delle risorse e i tempi di caricamento decisamente ridotti, non potresti far di meglio al tuo pc.
Passare da una versione x32 ad una versione x64 (e viceversa) è obbligatoria la totale reinstallazione del sistema operativo e di tutti i programmi.
Ciauz
|
Sì ho 4GB di Ram....e volevo passare a 64b oltre che per i pro da te elencati anche per la curiosità dei 4GB sfruttati interamente (si nota effettivamente la differenza? chiedo a te vista la mia ignoranza

)
Se metto su il cd d'installazione di windows 7 posso direttamente fare tutto da li o devo prima formattare? Scusa ma sono un pò incapace

ehheheeh
Grazie mille per la risposta anche immediata! ^_^