View Single Post
Old 31-05-2010, 15:14   #2760
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da matastor Guarda i messaggi
Ciao Sev7en,
sempre gentilissimo come sempre.
Provero' i prg pulisci registro.
Anch'io sono piu' per i simulatori militari, anche se purtroppo la Jane's e' morta e ora gioco praticamente solo a Falcon4AF.
Grazie per il sito.

Grazie per l'ottimo lavoro che stai facendo.
Come richiesta ti chiederei di mettere in prima pagina (quando hai tempo), il dettaglio dell'installazione del bios con ezflash.
Sui miei pc l'ho sempre fatto da win ma sembra sia rischioso.
Vorrei aggiornare il bios perche' ho dei degradi evidentissimi di prestazioni dopo un po' che gioco (sembra quando uso il pc a batteria).
Ciao MATASTOR, su suggerimento di Peitro io ho fatto in questo modo per aggiornare il bios alla versione 209.

Ho formattato una usb, ho salvato dentro semplicemente il file bios, ho riavviato ( con penna usb inserita), tenendo premuto CANC si è avviato il bios, la seconda voce in alto a sinistra funge da browser di tutte le periferiche collegate, clicchi su quella della usb e vedi che accanto, al centro, appare il file del bios.
Ci clicchi sopra, e una voce ti appare sullo schermo, chiedendoti conferma dell'upgrade del bios.

Fai OK, lasci che lavori, ci impiega 1 minuto circa.
Dopodiché si riavvia e sei a posto.

Ciao
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)

Ultima modifica di torpedojoe : 31-05-2010 alle 16:45.
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso