View Single Post
Old 31-05-2010, 08:45   #2745
matt.ttam
Member

L'Avatar di matt.ttam

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Domenik73 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
non scrivo da un po' e adesso, leggendo le ultime 6/7 pagine del forum mi sembra di vedere un bollettino di guerra

Se posso dare un consiglio, soprattutto a chi sta per ricevere la macchina, è di fare il backup iniziale e lasciare tutto com'è (al massimo disinstallare qualche inutility) perchè a meno di problemi hardware (che possono esserci in qualsiasi macchina) il notebook è, secondo me, perfetto!
Io ho il modello 14v da quasi 2 settimane e non ho, incrociando le dita, avuto alcun problema... non ho fatto cose spintissime, ma nelle 4/5 ore (che salgono a 6/7 nel weekend) che lo tengo acceso lo uso quasi esclusivamente x giocare.
Il beneficio prestazionale di drivers + spinti è rilevabile solo dai numeri dei benchmark (sicuramente non dall'occhio umano)
Quindi se lo scopo dell'acquisto è fare bench allora smantellate pure il notebook, se invece è usarlo per quello per cui è stato progettato... allora va bene così comè
E' ovvio che il problema hw può sempre capitare (come è accaduto a wiiabuse)
quoto in pieno
ormai lo ho ha sue settimane pure io. non ho formattato ma ho solo pulito un po da alcune utility asus e va che è una meraviglia (tra l'altro, per quanto possa voler dire, gli indici di prestazioni windows sono come quelli che si hanno con installazione pulita). nessun problema

per quanto riguarda la vga, evitate di installare di volta in volta sempre i driver piu aggiornati nella vana speranza che grazie ad un driver la vostra 5870m diventi una 5870 desktop e vedrete che non vi darà problemi
matt.ttam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso