Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth
Del resto finalmente ci sono un po' di giochi per cui vale la pena comprarla, è un buon mediacenter, il lettore BD più longevo.
Invece non credo che ne Move ne Natal sposteranno quote di mercato. A mio parere entrambe le periferiche faranno mercato di nicchia.
Dovevano fare come Nintendo.
Fa uscire dopo cinque anni due nuove console con caratteristiche leggermente rivisitate (Cell 4GHz, con una bella scheda grafica dual core) e il nuovo controller.
Pochi costi, buoni margini e un cotroller che è parte integrante della nuova console, costringedo gli sviluppatori a tenerne conto nella creazione dei giochi.
|
quoto, sono stato possessore di entrambe le console, anche se adesso ho la 360, è posso dire che sono tornato a xbox solo perchè alcuni giochi multi rendono leggermente meglio e perchè, dato che il mio giro di console e stato 360pro-PS3-360 elite, avevo molti più amici sul live con cui giocare se no sarei rimasto anche sulla console sony, altro motivo percui sono riuscito a mollarla è stato che il lettore bluray era già montato sul mio fantastico pc perciò quello della ps3 non aveva per me molta attrattiva. però sono entrambe ottime console, con il loro pregi e difetti.