Quote:
Originariamente inviato da 787b
Ciao a tutti,
un informazione, volevo prendere una supermotard e siccome ho 20 anni mi mancherebbero solo 3 mesi per poter guidare qualsiasi cilindrata e potenza.
Il problema è che non ho ben capito come funziona, allora io avevo intenzione di prendere il 690 SMC della KTM che c'è anche la versione depotenziata.
Il punto è se la compro usata full power posso farla depotenziare e nel caso di si quanto mi costerebbe e quale sarebbe la procedura?
Nel caso prendessi la moto nuova o cmq usata ma depotenziata, quando arrivo al punto di poter guidare qualsiasi moto tolgo il de potenziamento e quindi devo rifar fare il libretto o no per non incorrere in sanzioni o mancato risposta dell'assicurazione?
Perchè la necessità era di non farsi passare la bella stagione poi se per i primi tre mesi la uso anche depotenziata per impratichirmi non è un problema.
Voi che dite io trovo parecchi pareri discordanti.
grazie
|
Tu che patente hai adesso? Presa quando?
Ti sconsiglio di prendere moto depotenziate, primo perché costano di più delle altre sia nuove che usate, secondo perché ripotenziarle meccanicamente è una cazzata ma legalmente no... ultimamente negano facilmente il nullaosta per aggiornare il libretto.