Saluti a tutti. Sono appena traslocato qui dal thread di steam perchè ho un problema che credo riguardi il software preinstallato sul G73JH di cui, da circa due settimane, sono felice possessore, felicità ultimamente messa a dura prova. Infatti da alcuni giorni sto cercando di installare un gioco steam (Napoleon TW): dopo aver inserito il dvd ed esauriti i processi di inizializzazione, parte l'installazione di steam seguita dall'aggiornamento (del client non del gioco) che immancabilmente si arresta al 48%. Naturalmente ho disinstallato e reinstallato il tutto diverse volte ma sempre col medesimo avvilente esito. Ho anche provato a installare steam da steampowered.com ma non è cambiato nulla. Ho sostituito l'internet security preinstallato con il norton (solo antivirus) ma anche questo non è servito. Ho provato allora a installare steam sul mio vecchio (di un lustro ormai) desktop e il processo si è concluso senza intoppi. Aggiungo, per completezza d'informazione, che il computer l'ho preso in un asus point a Fi e che è la versione con BD.
Che fare?
|