View Single Post
Old 29-05-2010, 16:14   #5715
nicola1985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Salve a tutti, sarei molto interessato a queste Eneloop...volevo acquistarne un paio su ebay e avrei giusto un paio di domande; volevo prendere il caricabatterie + 4 AA più altre 2 ministilo AAA, magari dallo stesso shop, risparmiando un po sulle spese di spedizione. Il caricabatterie in questione come vi sembra? il modello dovrebb'essere il MQN04.

Come impiego, le batterie AA, le userò per un mouse della Logitech wireless...

E un'altra cosa. Ho letto sul sito della Sanyo che da giugno saranno disponibili in Europa i nuovi modelli HR-3UTGA/HR-4UTGA, quelli fino a 1500 cicli di ricarica; vale la pena aspettare questi modelli qua o mi butto su quelli attuali?

A quelli che erano interessati alle PowerGenix ho trovato una specie di test/recensione in inglese in cui sono confrontate con le Eneloop. Le Eneloop sembrano migliori.
beh a me le powergenix servirebbero per una fotocamera che non è tarata per le ricaricabili ma funziona bene con le alcaline...
come puoi vedere qui per apparecchi high-drain sono più indicate:
guarda qui

per le sanyo colorate le trovi già sul sito olandese e qualcuno sul forum già le ha prese...

per il caricabatt e le pile sanyo per l'uso che ne devi fare vanno più che bene anche se io preferirei qualcosa di più evoluto...

Ultima modifica di nicola1985 : 29-05-2010 alle 16:18.
nicola1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso