Ciao anch'io ho problemi nella condivisione delle risorse. Ho seguito tutte le istruzioni di "il bruco" ma mi da ugualmente problemi. Ho 2 pc, un fisso con Seven e un notebook con XP. Il notebook mi vede le risorse condivise da seven (ovvero tutto il "C" che ha come descrizione "TuxJ-Server" e una cartella "Users" che crea in automatico da solo) se accedo a "C" di Seven mi da errore dicendomi "impossibile accedere a \\nome..... L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria...". Mentre se entro nella cartella "Users" riesco ad accedere ai file. Mentre da Seven se entro in "rete" vedo i pc ma entrando sulle risorse del notebook (cioè che ha XP) mi dice "controllare l'ortografia del nome. in alternativa, potrebbe esserci....". E poi arriva il bello sempre su "rete" (sempre utilizzando il pc con Seven) se entro nelle risorse di seven (cioè le stesse risorse del pc in cui mi trovo) e poi vado nella cartella "TuxJ-Server" mi da errore come prima "impossibile accedere a...controllare l'ortografia del nome...". Cioè Seven non riesce nemmeno a vedersi le risorse che condivide???!?!
|