View Single Post
Old 28-05-2010, 23:55   #2
gabryel48
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da kekk0 Guarda i messaggi
Ciao,

sto cercando una soluzione per eseguire un client torrent a pc spento.
Le caratteristiche ideali di tale soluzione dovrebbero essere :
1) economica
2) nessun supporto raid, 1 hdd è più che sufficiente
3) supporto torrent almeno decente
4) supporto ntfs (o comunque file >4gb)
5) fanless o quiet (deve stare nella stanza dove dormo)

Inizialmente avevo adocchiato il digitus dn-7023-1, che con 38€ ti da tutto, per poi accorgermi che non supporta altro che fat32.

Nel thread "Guida acquisto NAS" mi sono state consigliate soluzioni come il synology DS110, ma siamo già su almeno 120€, hdd escluso.

Sul thread di tweaking del player multimediale hd emtec N200 ho visto che con un upgrade (non ufficiale) del firmware si aggiunge il supporto torrent, ed il player in questione costa sugli 80€

Ora la mia domanda è: se un player che riproduce una miriade di formati, anche in alta definizione, può supportare i torrent e costare 80€, esiste una soluzione che non dovrebbe fare niente altro che supportare i torrent, anche se ci vuole un po' di tweaking? magari pagando meno di 80€...

Qualsiasi consiglio o suggerimento sarà bene accetto; magari questa discussione può essere utile anche ad altri.

Grazie in anticipo!
scusate riprendo il thread, per chiedere un consiglio.. io volevo prendere il digitus su ebay a 40€ circa con sped, ma prima ho chiesto al venditore se funzionava con ntfs.. lui mi fa certo non si cono particolari problemi.. qualcuno sa qualcosa in più?
gabryel48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso