View Single Post
Old 29-05-2010, 00:24   #2587
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Riprendendo il discorso dei drivers, introdotto nel pomeriggio, e piu' nello scecifico del mancato supporto al 5.1 con la RealTek HD integrata, ho fatto varie prove installando differenti pacchetti, ma tutti avevano lo stesso, identico, problema: speaker solo a due casse senza possibilità di variare il preset.

Ho quindi deciso di ripristinare i driver originari e far procedere al rilevamento Driver Genius Professional 9, utility dedicata al backup, aggiornamento e piu' in generale supporto del parco drivers di un PC......
tempo fà ti avevo avvertito che c'erano una valanga di driver più aggiornati di quelli postati in prima pagina, ti ricordo che chi apre il thread è penalmente perseguibile se non aggiorna tempestivamente la prima pagina, come da contratto.
a parte gli scherzi solo i driver video, audio e chipset sono importanti, per il resto non muore nessuno se non vengono aggiornati.

Quote:
Originariamente inviato da Bruno23 Guarda i messaggi
scusate ma a voi quando mettete una immagine su sfondo completamente nero, in basso non si vede un po troppa luce?

mi spiego meglio...

se mettete una immagine tutta nera... il nero e' quasi dappertutto uniforme, tranne lungo la cornice per un altezza di 0,5 cm
Ti posso dire che bisogna avere fortuna con gli schermi, anche se 2 notebook montano lo stesso pannello, può capitare che uno sia qualitativamente migliore dell'altro. Ogni pannello fà storia a sè. E' impossibile farli tutti perfetti e uguali.

Ultima modifica di luca4s : 29-05-2010 alle 00:29.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso