Salve a tutti. Avrei bisogno di un consiglio/suggerimento: sono pių di 10 anni ormai che i guardo i miei amati DVD col PC. Per vari motivi non posso mettere su un sistema audio decente e mi devo accontentre di vecchie cuffie stereo Ultrasone che ormai cadono a pezzi (plastica frantumata, mancano le viti, archetto aggiustato con lo scotch, imbottitura a brandelli, ecc...). Avendo a disposizione circa un centinaio di euro per fare questa spesa volevo sapere se era possibile trovare in giro un paio di cuffie decenti 5.1 in modo da sostituire casse, subwoofer, ecc... Ho aggiornato il PC la scorsa estate (scheda madre, scheda video, RAM, processore e alimentatore) e da quest'autunno sono il (stra)felice possessore di un monitor 24'' Full-HD a dir poco eccezionale (Samsung Syncmaster P2450)

.
Quindi ora mi manca solo di sistemare l'audio e poi sarei a posto.
Non posseggo console, e gioco pochissimo al PC. Pių che altro l'uso che ne farei sarebbe cinematografico. Ah, la mia scheda madre ha l'audio integrato, ma č comunque una signora scheda: MSI P45 Platinum con uscita audio 7.1.
Attendo fiducioso ogni Vs. gentile consiglio in merito.
Saluti.