Discussione: problema rete ufficio
View Single Post
Old 28-05-2010, 20:41   #58
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
E' quello che ti avevo già descritto tempo fa.

Se il programma non si avvia Click sull'icona "TeamViewer 5" sul desktop
Extra
Opzioni
Protezione
Inserisci e confermi la tua password personale di accesso
Prendi nota dell' ID in campo azzurro (es: 456 234 45 65), che è quello che dovrai inserire nel box ID, senza spazi, in campo bianco nel PC da cui vorrai accedere a questo, dopo aver installato ed avviato anche lì "TeamViewer 5"
Al collegamento ti chiederà la Password da te inserita e potrai lavorare sul PC HOST

Spero di essere stato comprensibile.
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso