Ciao a tutti ragazzi, vendo purtroppo a malincuore la mia amatissima reflex Canon 1000d + obbiettivo canon 18-55 is + tamron 55-200 + 3 filtri + custodia + sd 2gb, del 23-09-2009, vendo solo perchè la uso pochissimo per il fatto della sua grandezza, pensavo al momento dell'acquisto che il suo peso e grandezza non erano un problema per me, e invece non ho valutato bene, infatti per le sue dimensioni l'ho usata veramente poco, inutile dire che le condizioni sono impeccabili, come nuova, senza graffi, ne sulla macchina, ne sugli obiettivi, ne sul display ovviamente a cui è applicato dal primo giorno una pellicola protettiva, infatti oltre a vendere scambio con Panasonic tz7 più conguaglio, proprio perchè mi serve una macchina più piccola anche se so la qualità fotografica a cui rinuncio, e penso come compatta la tz7 sia la scelta tra le compatte anche se so che all'inizio sarà dura abituarmi dopo aver provato il mondo reflex...
Ecco nel dettaglio cosa vendo:
-Canon 1000d canon italia del 23-09-2009 come detto come nuova con applicato sul display pellicola protettiva
-Obiettivo canon 18-55 is (mi raccomando è il modello is non la ciofeca del 18-55 normale)
-Filtro hoya uv(0) 58m per il 18-55 is
-Custodia Lowepro Cirrus TLZ15 veramente indispensabile, imbottita e snella nello stesso tempo (solo questa mi è costata 35 euro)
-Obiettivo tamron AF55-200mm F/4-5.6 LD MACRO con paraluce
-Filtro PROMASTER SPECTRUM 7 52mm UV per il tamron
-Filtro Polarizzatore Polarizer 52mm per tamron
-Memory sd da 2gb
Ecco una foto con tutto quello che vendo:
Uploaded with
ImageShack.us
Come detto è come se state comprando un nuovo!
Prezzo 420 euro + eventuale spedizione, e come al mio solito nessun problema per il ritiro a mano, anzi lo preferisco. Oppure come detto in precedenza scambio con Panasonic TZ7 (deve essere perfetta come la mia) + vostro conguaglio.