Vendo questo N97mini Cherry Black Italia No brand con fattura del 19 aprile 2010. Timer vita 10 minuti. Praticamente solo provato ed è stato fatto il primo fix dei satelliti. Ho definitivamente capito che il touch non fa per me.
Il cell ha ancora la pellicola sul display ed è sempre rimasto in una custodia crystal case (pagata 15€), che avevo comprato da subito per proteggere il cell. dato che, inizialmente, pensavo sarebbe rimasto mio per un bel pò di tempo, ma proprio non mi ci trovo col touch.
Ho anche una pellicola di ricambio per il display, ancora confezionata (pagata 7€).
Il cell è aggiornato all'ultimo firmware disponibile (non l'ho aggiornato io ma, poichè l'ho acquistato da poco, aveva già l'ultimo firmware).
Altre foto sono visibili a questo link
http://img225.imageshack.us/g/dscf0994d.jpg/
Il telefono, come si vede anche dalle foto, è a dir poco perfetto. Se occorrono altre info chiedete pure
Prezzo 280€ spedito.
Se volete anche la custodia e la pellicola di riserva aggiungete 10€. In caso contrario avrei già a chi piazzarle.
Metodo di pagamento Postepay o Bonifico/Postagiro
N.B.
- Le code saranno rispettate nei limiti del possibile in quanto l'oggetto è in vendita anche altrove.
- Precedenza al mio prezzo.
- Visti episodi precedenti, per qualsivoglia lamentela, sul prezzo o altro, si prega di segnalare pubblicamente la propria volontà di andare in coda, ma contrattare il prezzo in privato, evitando di inquinare il post