Quote:
Originariamente inviato da Niomede
Ciao!!
io e un mio amico abbiamo una cartella piena di documenti word dell'università; lui ha win vista e io win 7; lui se inserisce in "cerca" una parola che sta all'interno di uno di queste decine e decine di documenti gli trova il documento....a me no...e sono incaxato come una bestia:P ... un'altra differenza è: io ho microsoft office 2007, lui open office 3...possibile che quel "cesso" di open office abbia una funzione così intelligente in più di microsoft?!...e pensare che credevo che questa funzione di ricerca avanzata fosse un programma del sistema operativo e non del software di elaborazione documenti!
aiutatemi vi prego senò gli disfo il computer la prima volta che ce l'ho sotto mano!:P
ciao e grazie!
|
Per trovare file, cartelle, programmi e messaggi di posta elettronica archiviati nel computer, è possibile utilizzare la casella di ricerca nel menu Start.
Durante la digitazione del testo, nel menu Start verranno visualizzati gli elementi che corrispondono al testo digitato. La ricerca verrà eseguita in base al testo presente nel nome del file e
nel file stesso, ai tag e ad altre proprietà del file.
Quando si esegue la ricerca dal menu Start,
nei relativi risultati verranno visualizzati solo i file indicizzati. La maggior parte dei file presenti nel computer viene indicizzata automaticamente. Ad esempio, qualsiasi elemento incluso in una raccolta viene indicizzato automaticamente. Per ulteriori informazioni sull'indice, vedere Migliorare le ricerche di Windows utilizzando l'indice: domande frequenti