Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
vi ho ripreso perchè non mi sembra il posto in cui litigare, è nato per essere una specie di resoconto sulla MoBo 'sto thread.
da prima delle ultime 4 pagine non ho più seguito e non mi interessa, se mi dici che c'è solo monnezza sono contento che non mi siano arrivate più modifiche.
Però in un certo senso mi dispiace, pensavo che su 'sto forum ci fosse un po' più di gente seria, gli ot ci possono scappare, ma un post o due, non quasi due pagine di insulti...
|
Insisto, non sai quello che dici.
Un mio ot lo devi o dovete accettare perchè è un pietrina in un oceano (che sarebbe questo thread) rispetto i vostri.
Semmai siete voi ad alimentare questi ot perchè non riuscite a trattenervi dalla voglia di esprimere il vostro giudizio del tutto inutile e di parte sull'argomento, mentre io ho questa forza.
Per una volta che me ne esco e non parlo di Nf7-s come vorrebbe la natura del thread (perchè qui si è parlato solo di Nf7-s...hua huauh auh a) siete tutti pronti a dire: ma basta, boni, così non si fa, maleducato...
Ma fammi il piacere 2 volte!!!
Senza cosiderare che "sei il peggio" non era riferito a te ma alla persona che ho quotato (sai che significa difensore del forum?)
lo so che vi farebbe piacere vedermi come il diavolo o il distruttore di thread, ma non lo sono proprio.
Contribuite tutti in questo, solo che dimostrare ipocrisia e moralismo.
Parlate di offese ecc... ma figurati... se questo sono offese devo dedurre che vivi nel paese dei balocchi?