Trovaprezzi
E' il motore di ricerca per la maggior parte degli acquisti on-line. Lo so bene pure io, su cui ho basato TUTTE le mie vendite qui...
Inoltre l'Euronics lo ho a 5 minuti da casa... Pensi che mi servano i servizi accessori??
(Inoltre non capisco perchè non dovrebbe esserci Euronics all'interno della lista, visto che è altresi vero che è "fisico" ma vende anche on-line)
E... si hai ragione, io sono abituato al REGOLAMENTO della sezione di PC e relative periferiche, dove TUTTO si basa praticamente su Trovaprezzi.
Quindi porgo le mie scuse, se ho utilizzato il motore invece dei singoli negozi scritti nella lista ... (ma non ne vedo la differenza, ma tant'è... )
Sta di fatto, pero' che Mediaworld lo ha a listino a 335, un sito a caso che ho aperto da quelli "nella lista" di QUESTO regolamento di sezione, e quindi viene AL MASSIMO 279.
Comunque no problem, dal tuo tono non voglio prolungarmi oltre.
Se pero' cambierai idea, io ci saro'.
E scusami per l'eventuale disturbo. Non era assolutamente mia intenzione, anche se io, da compratore, trovando quei prezzi su Trovaprezzi (che non capisco perchè si puo' utilizzare con PC e PERIFERICHE e non per Cellulari, spero mi possa informare un mod di questa cosa

) opterei SENZA DUBBIO su uno di questi negozi, considerando il tuo prezzo di vendita.
Ciao e scusa di tutto. Se ritieni opportuno che io cancelli il tutto, basta dirmelo. Vorrei pero' avere qualche info in piu' sul perchè di questo strano regolamento in questa sezione.