View Single Post
Old 27-05-2010, 23:53   #144
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
l'unico utonto è colui che parla senza conoscere le cose. Non vedo perchèvi dovete sentire in dovere di offendere e dare dell'utonto a chi possiede roba apple come me. Io ho usato per anni windows, dal 3.11 al 7 (originale), linux per un sacco di anni e mac osx. Io una testa ce l'ho e ho scelto quello che SECONDO LE MIE ESIGENZE mi permette di lavorare meglio e in minor tempo. Ma chi siete voi che mi/ci definiscono utonti per giudicare? ma ci conosciamo scusate? Io potrei pensare lo stesso di voi eppure non sto qui a dire che siete utonti senza testa eh...
Quote:
Originariamente inviato da dario.org Guarda i messaggi
Ma tu parli tanto a vanvera oppure hai qualche dispositivo apple per giudicare?

Chi usa un mac seconde te è un utonto?

Io uso ho usato, ed uso tuttora pc assemblati con windows. Da qualche annetto peo' mi sono voluto comprare anche un macbook e un imac per togliermi qualche dubbio.

Beh, debbo dire che sono piu' che felice di non dover passare la vita a togliere spamware, aggiornare driver, firmware, fare il defrag, pulire il registry .. ecc.eccc.
Accendo il mac e nel completo silenzio posso concentrarmi solo su quello che devo fare, senza intoppi e senza le paranoie di qualche schermata BLU.

Dopo aver passato la vita ad assemblare cassettoni brutti, rumorosi e succhiacorrente cercando il limite di OC della CPU e della RAM posso arrogarmi il diritto di confermare che Apple l'hardware lo fà meglio e il sistema operativo che c'è dentro vale tutti i soldi. Me ne frego di stare ogni 6 mesi a cercare la mobo piu' performqante o la cpu piu' veloce .... col mio mac sono sicuro che tutto quello che devo fare lo faccio al meglio e con un oggetto anche mokklto bello e saspientemente costruito!!!

Prima di sputare sentenze provate a usarlo un computer apple ... se poi la cosa piu' spinta che ci fare e giocarci abbiate quanto meno il buon gusto di stare zitti.

MAMMA MIA è la prima volta che mi AZZARDO a fare una BATTUTA su apple...
vi giuro che non lo faro MAI piu nella mia vita

anche io avevo detto che per le mie esigenze preferisco windows e tu preferisci mac e chi se ne frega tanti auguri non siamo mica tutti uguali

e il secondo non ha letto i miei post precedenti quindi sei tu che spari senza leggere i miei post...ho detto che ho usato apple e anche bene! (ci programmo sul mio pc virtualizzandolo, mia sorella ha l'iphone e l'ho smadonnato all'infinito e un mio amico mi ha prestato un mac pro nuovo perchè dovevo darmi una materia e mi serviva quel SO (programmazione mobile che integrava pure per iphone ))

quindi ho ante belle esperienze per parlare...saprò cosa mi piacerà e cosa no non credi?

era solo una FOTTUT A BATTUTA del CASPIO...

mi spiace ma lo devo dire la maggior parte delle persone che hanno apple la difendono come se fosse la propria azienda...è ridicolo...nella mia facoltà sento dire certe cose che mi si accappona la pelle...ma dal'tronde non tutte le persone ragionano con la testa...

cioè io sento parlare persone che mi vengono a dire che una ati 3600 che i pc apple montavano (pc fissi dal costo a 4 cifre) andava meglio della mia 8800GTX che ai tempi avevo, solo perchè il super mega magnifico mago dei sistemi operativi (mac osx) la sfruttava meglio...

io vi dico solo che nella mia facoltà facciamo redering video con blender di corti (film animati in 3d di una 15 di minuti) molte persone anno il loro super mega apple core 2 duo e fanno redering e hanno speso 1500€...con una data produttività (velocità) di redering delle scene...poi arrivano 2 nuovi ragazzi che si aggiungono al team che hanno pc pagati 900€ che montano i7 920 mobile e boom! la produttività quadruplica con soli 2 pc.....

ora sniffare cocaina vabbene...ma non venitemi ancora a dire che sto cavolo di SO mac sfrutta meglio l'hw (facendovi contenti della spesa fatta) perchè con una spesa INFERIORE si può avere molto di piu in fatto di computazione ( e quindi di MIPS)

ora scusate ma ho perso fin troppo tempo a parlare con i muri ciao a tutti.

PS il desing apple in ogni caso non lo batte nessuno
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1