Ottima a mio avviso questa release, hanno risolto tutti i bug (bazzecole) che avevo con la 12.
Quote:
Originariamente inviato da blackshard
Seee... fedora è quella che ti mette tutta la roba più nuova, per cui quanto a problematiche, almeno per i primi tempi, è quella che forse ne da di più. Passato un mesetto di aggiornamenti di solito diventa una distribuzione abbastanza buona.
Quanto a stabilità però non ho mai rilevato problemi gravi.
Comunque la storia dell'accelerazione 3D del driver nouveau mi torna parecchio nuova, anzi mi pare quasi una panzana
|
Vero per la prima affermazione, ma devo dire che con questa release non ho ancora avuto alcun problema (se non quello nel ps qui sotto).
Per noveau l'accelerazione c'è ma è gestita da Gallium3D (penso, spero anche con llvm) e non direttamente dalla GPU.
La uso con gnome-shell e mi trovo molto, molto meglio che con la 12 liscia. Finalmente poi NetworkManager ha il supporto bluetooth: da quando l'ho aggiornata non ho più avviato Seven!
PS c'è già un piccolo bug ma già praticamente risolto: un typo nel file di udev impedisce la gestione degli ipod/iphone, giusto se a qualcuno capitasse che io c'ho perso un'ora intera...