View Single Post
Old 27-05-2010, 16:27   #9
dennyv
Senior Member

L'Avatar di dennyv

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
Ottima a mio avviso questa release, hanno risolto tutti i bug (bazzecole) che avevo con la 12.

Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Seee... fedora è quella che ti mette tutta la roba più nuova, per cui quanto a problematiche, almeno per i primi tempi, è quella che forse ne da di più. Passato un mesetto di aggiornamenti di solito diventa una distribuzione abbastanza buona.
Quanto a stabilità però non ho mai rilevato problemi gravi.

Comunque la storia dell'accelerazione 3D del driver nouveau mi torna parecchio nuova, anzi mi pare quasi una panzana
Vero per la prima affermazione, ma devo dire che con questa release non ho ancora avuto alcun problema (se non quello nel ps qui sotto).
Per noveau l'accelerazione c'è ma è gestita da Gallium3D (penso, spero anche con llvm) e non direttamente dalla GPU.

La uso con gnome-shell e mi trovo molto, molto meglio che con la 12 liscia. Finalmente poi NetworkManager ha il supporto bluetooth: da quando l'ho aggiornata non ho più avviato Seven!

PS c'è già un piccolo bug ma già praticamente risolto: un typo nel file di udev impedisce la gestione degli ipod/iphone, giusto se a qualcuno capitasse che io c'ho perso un'ora intera...

Ultima modifica di dennyv : 27-05-2010 alle 16:29.
dennyv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1