View Single Post
Old 27-05-2010, 10:57   #17456
mariade
Senior Member
 
L'Avatar di mariade
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Perdonami Lucio, ma queste son cagate!

Non è stato scaricato, anzi: Galliani ha fatto di tutto per tenerlo e non vi è una (UNA) dichiarazione pubblica di Berlusconi PRECEDENTE le dimissioni di Leonardo in cui lo attacca! Quelle pubblicate sono tutte illazioni e giornalate.

Leonardo ha pubblicamente dichiarato, dopo aver reso pubblica la sua volonta di non esser più allenatore al Milan, che questo mestiere non fa per lui. Possiamo discutere 1000 anni su cosa sarebbe stato giusto fare, ma le certezze sono:

1. qui dentro tutti (a parte me e pochi altri) dicevano 1 anno fa che Leonardo era l'unica scelta intelligente per sedere sulla panchina del Milan
2. qui dentro tutti eravamo d'accordo che doveva andarsene a fine ottobre
3. Leonardo non ha MAI dichiarato che il suo abbandono era legato a mancanza di mercato o a incompatibilità col presidente (che per inciso è lo stesso da 20 anni, non è che lo ha conosciuto 1 anno fa, il Berlusconi)

Di conseguenza se ora, dopo tutto ciò che c'è scritto qui su, se ne va AD ALLENARE L'INTER, per me Leonardo è peggio di Shevchencko! Se va a far il dirigente al Corinthians o (già peggio) l'allenatore al Man Utd, ancora ancora, ma se davvero siederà sulla panchina dell'Inter non esiste che qualcuno attacchi galliani per questo!
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Ma hai sicuramente ragione, sarebbe una vigliaccata.
Tra l'altro hai notato benissimo tu che quest'anno non ci sono state mai dichiarazioni pubbliche di Berlusconi su Leonardo. A differenza che con Ancelotti sono uscite sempre mezze voci, robe dette "a una cena" a chissà chi.... situazioni che nel Milan, che è una società chiusa ermeticamente, non erano mai accadute.
Sembrano quasi voci messe in giro per metter male...
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Berlusconi: 'Io allenatore e scudetto al Milan'

21:00 del 26 maggio

Leonardo ha già lasciato la panchina del Milan, ma Silvio Berlusconi non smette di tirargli frecciate. Il premier avrebbe confidato ieri sera a margine del vertice con il leader della Lega Nord, Umberto Bossi: "Il Milan è la squadra che amo - le parole di Berlusconi - sono il primo tifoso. Se avessi fatto l'allenatore, quest'anno avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco nonostante i tanti infortuni".
E meno male che Berlusconi non ha mai parlato male di leonardo.
Tra l'altro la parte n neretto, fa capire come non sia la prima volta.
E ce ne sono tanti di articoli passati con frecciate su leonardo.
Strano che qua si difenda l'indifendibile pur di difendere un presidente che si mette in ridicolo continuamente.
Non so se sia dovuto alla vecchiaia, ma mi sembra abbia davvero perso il senno con certe dichiarazioni come questa (e non e' affatto la prima volta ).
__________________
Ti Amo amore mio...per sempre!
mariade è offline