View Single Post
Old 27-05-2010, 11:49   #23
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
I giochi seri sono FM3 che dietro se ha un certo livello di programmazione.
perchè per te roba come Dirt 2 , grid , cosa sono caccoline ?
Gia' che mi paragoni FM3 a DIRT2 o GRID e tutto dire.Sono gli esatti opposti.
A me onestamente da persona amante delle simulazioni DIRT2 e GRID fanno proprio pena.Un gioco di macchine in cui non si ha una minima logica per le gare simulate di rally e su ruotecoperte.
Puo' piacere, ma a chi di giochi di guida non ne mastica.

FM3 non sa un rfactor o GTR2 a livello di simulazione, pero nel complesso e' una gran bel gioco , con un comparto visivo di prim'ordine e certe chicche nella fisica non da meno.
Per paragonare i giochi rfactor cosi come GTR2 ( hanno una gestione della fisica delle gomme vecchia e pure anomala), in FM3 queste sono fatte veramente bene e l'usura dei pneumatici nelle gare long run e progressiva e con una curva realistica( non come su rfactor dove non si capisce bene il rapporto tra pesantezza macchina e usura gomme).

Quote:
per fifa ho già fatto un errata corrige ma il discorso è il medesimo Onestamente mi sono rotto di trovatre titoli fortocopia ( e fifa è uno di questi) con pochi cambi da una serie all'altra , certo si può obbiettare che un titolo di calcio non può essere stravolto ma raga son 10 anni che ci rompono con sto Fifa.
10 anni lo stesso titolo? ma sai di cosa stai parlando o ti stai riferendo per caso a PES e lo hai scambiato per FIFA2010?
L'ultimo che hanno fatto e' stata rivisto pesantamente ed e' nettamente diverso dall'edizione 2010 ( parlo di World Cup 2010).
A me rompono le persone che ffrancamente parlano solo per sentito dire e non hanno mai provato i giochi di cui fanno mirabolanti descrizioni.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1