Quote:
I giochi seri sono FM3 che dietro se ha un certo livello di programmazione.
perchè per te roba come Dirt 2 , grid , cosa sono caccoline ?
|
Gia' che mi paragoni FM3 a DIRT2 o GRID e tutto dire.Sono gli esatti opposti.
A me onestamente da persona amante delle simulazioni DIRT2 e GRID fanno proprio pena.Un gioco di macchine in cui non si ha una minima logica per le gare simulate di rally e su ruotecoperte.
Puo' piacere, ma a chi di giochi di guida non ne mastica.
FM3 non sa un rfactor o GTR2 a livello di simulazione, pero nel complesso e' una gran bel gioco , con un comparto visivo di prim'ordine e certe chicche nella fisica non da meno.
Per paragonare i giochi rfactor cosi come GTR2 ( hanno una gestione della fisica delle gomme vecchia e pure anomala), in FM3 queste sono fatte veramente bene e l'usura dei pneumatici nelle gare long run e progressiva e con una curva realistica( non come su rfactor dove non si capisce bene il rapporto tra pesantezza macchina e usura gomme).
Quote:
|
per fifa ho già fatto un errata corrige ma il discorso è il medesimo Onestamente mi sono rotto di trovatre titoli fortocopia ( e fifa è uno di questi) con pochi cambi da una serie all'altra , certo si può obbiettare che un titolo di calcio non può essere stravolto ma raga son 10 anni che ci rompono con sto Fifa.
|
10 anni lo stesso titolo? ma sai di cosa stai parlando o ti stai riferendo per caso a PES e lo hai scambiato per FIFA2010?
L'ultimo che hanno fatto e' stata rivisto pesantamente ed e' nettamente diverso dall'edizione 2010 ( parlo di World Cup 2010).
A me rompono le persone che ffrancamente parlano solo per sentito dire e non hanno mai provato i giochi di cui fanno mirabolanti descrizioni.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
|