View Single Post
Old 27-05-2010, 11:38   #22
Ross74
Senior Member

L'Avatar di Ross74

Iscritto dal: Jun 2005
sul fatto che per te Fm3 sia un giocho che può dare la scossa al mercato è una tua opinione e come tale la rispetto ma non puoi venirmi a dire che su pc non abbiamo giochi di guida quelli che ho citato io sono esempi ma altri c'è nè.

I giochi seri sono FM3 che dietro se ha un certo livello di programmazione.
perchè per te roba come Dirt 2 , grid , cosa sono caccoline ?
poi ti ripeto la tua Obbiezione era che il pc è di nicchia e onestamente non condivido questa tua affermazione e ti ho dimostrato titoli alla mano che non è veritiera poi se volgiamo raccontarci che un titolo e meglio dell'altro posso tranquillamente dirti che sono opinioni personali e cosi rimangono che a chi piace chesso un Fallout 3 e ha chi fa schifo ma sono solo opinioni a te Alon e piaciuto ben venga io non ho visto questo TITOLONE tripla A come è stato sbandierato che poi su xbox non ci fosse un titolo cosi bhè mica e colpa nostra.
per fifa ho già fatto un errata corrige ma il discorso è il medesimo Onestamente mi sono rotto di trovatre titoli fortocopia ( e fifa è uno di questi) con pochi cambi da una serie all'altra , certo si può obbiettare che un titolo di calcio non può essere stravolto ma raga son 10 anni che ci rompono con sto Fifa.
Ross74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1